Moda

Mar 07 MARTINO MIDALI SVELA LA PEACE ART T-SHIRT CHE CELEBRA LA FESTA DELLA DONNA

In occasione della Festa della Donna, Martino Midali lancia la Peace Art T-shirt: una t-shirt per diffondere un messaggio di pace e di speranza che, oggi più che mai, è diventato estremamente necessario.

Perché make love not war: lo dice la storia e lo ribadisce con un messaggio potente da affidare alle donne, in occasione della loro festa il prossimo 8 marzo, affinché possano essere ideali ambasciatrici di un desiderio condiviso e voluto da tutti.

Per farlo lo stilista torna al suo primo amore, la pop art, da cui trasla l’attitudine grafica delle scritte che si rincorrono sulla t-shirt e soprattutto la sua essenza identitaria di movimento capace, democraticamente, di arrivare a tutti. Così le parole peace, love e not war sono racchiuse nell’iconico simbolo della pace al centro della basica maglia in cotone, dalle maniche corte e con una silhouette over che dona un effetto relaxed.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top