Stile

Giu 06 MARVIS ALLA MILANO DESIGN WEEK CON ROSSANA ORLANDI

Marvis sarà uno dei protagonisti di Meta_WASTE, mostra collettiva di opere META e NFT di artisti e designer internazionali, al fine di suscitare un interrogativo: il metaverso è davvero privo di spreco? 

L’esposizione è ideata da Rossana Orlandi, fondatrice e curatrice, insieme alla figlia Nicoletta Orlandi Brugnoni, di RoGUILTLESSPLASTIC. Il progetto è nato nel 2019 con l’intento di coinvolgere Designer e Creativi di tutto il mondo, spingendoli ad un uso più consapevole e responsabile della plastica tramite il riuso, riciclo e upcycle di questo materiale.

La mostra avrà come location Palazzo Bandello in Via Matteo Bandello 22 e il suo giardino. Il mondo fisico si fonde con il mondo digitale: le opere, ispirate a Marvis, realizzate da John Holcroft, Luigi Franchi e Alper Dostal, verranno esposte di giorno a Palazzo Bandello e di notte, proiettate sulle mura del carcere di San Vittore, fondendosi con l’ambiente circostante per dare vita ad uno spettacolo senza precedenti.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top