Bellezza e Benessere

Set 29 MARVIS APRE IL SUO PRIMO CONCEPT STORE NEL MONDO

MARVIS, iconico dentifricio che da sempre è simbolo di unicità e innovazione, capace di trasformare i semplici gesti quotidiani in momenti straordinari grazie ai suoi sapori unici, al suo stile iconico e alla freschezza duratura, annuncia oggi un capitolo fondamentale nella storia del brand: l’apertura del suo primo concep store dove  la filosofia del Marchio, di proprietà dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli s.p.a, si concretizza in un nuovo spazio retail, il MARVIS Shanghai Xintiandi Concept Store.

Situato presso l’Unità 5, Edificio 25, Lane 181, Taicang Road, Distretto di Huangpu a Shanghai, il nuovo store adotta come concetto di design principale il tema “Upside Down”. Lo spazio espone l’intera gamma di prodotti, dà forma allo spirito del marchio e lo integra in un’esperienza multisensoriale. MARVIS invita con sincerità a visitare lo store e immergersi in un banchetto sensoriale che sovverte le regole dello spazio insieme al brand. 

Il concept del nuovo The Upside Down Store è creare un ribaltamento visivo di 180° dell’intero ambiente, ogni dettaglio è studiato con cura per rompere la percezione visiva convenzionale. MARVIS bilancia perfettamente audace sovversione ed elegante estetica. Dai mobili principali ai più piccoli dettagli, tutto rompe la logica spaziale tradizionale, facendo sentire ogni visitatore come se fosse entrato in un sogno lucido.  

Lo store è pieno di elementi capovolti e sorprendenti. La disposizione anticonvenzionale sovverte immediatamente la percezione spaziale dei visitatori. Mobili che normalmente dovrebbero stare a terra – come vasche da bagno, lavabi e divani – sono appesi al soffitto. Il piano in ceramica e il rubinetto del lavabo sono rivolti verso il basso. Pur mantenendo la raffinatezza tipica dell’arredo italiano, il contrasto genera un impatto scenografico. Dal momento in cui si entra nello store, la logica dello spazio ordinario viene completamente ricostruita. Non si tratta solo di un esperimento visivo, ma anche di un invito a uscire dalla prospettiva abituale e riscoprire l’estetica straordinaria della vita quotidiana.

Il nuovo store non è soltanto un’opera d’arte spaziale, ma anche un teatro che interpreta vividamente la storia dell’intera gamma di prodotti MARVIS. Dalla Classic Collection alle Limited Editions, e dai dentifrici alla nuova linea di collutori, ogni prodotto esprime il proprio fascino in un allestimento su misura.  

Attualmente, i prodotti della Classic Collection sono stati ufficialmente lanciati nello store e vengono presentati in un’area espositiva appositamente progettata. Continuando a incarnare l’estetica italiana e l’esperienza di alta qualità del brand.

I clienti possono acquistare l’intera gamma di gusti MARVIS, inclusi i più iconici come Whitening Mint e Classic Strong Mint, ma ancora più interessante è la nuova Fragrance Experience 

Area, frutto dell’esperienza maturata negli anni nel creare un’estetica per la cura orale attraverso la Classic Collection. Qui le persone possono vivere i gusti dei dentifrici attraverso un percorso che integra olfatto e vista, creando una connessione più profonda con i consumatori in modo tangibile e sensoriale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top