Bellezza e Benessere

Gen 31 MARVIS PRESENTA LA COLLABORAZIONE CON L’ARTISTA EMILIANO PONZI

Dal 7 gennaio al 5 marzo, il famoso illustratore italiano Emiliano Ponzi presenta al piano terra della quasi centenaria Sunke Villa nel Columbia Circle a Shanghai, la sua prima mostra personale in Cina: “The Dreamer: Stories from another world”. Al suo fianco, il marchio italiano per la cura orale, Marvis.

Il brand sostiene in esclusiva la mostra e collabora con l’artista per creare un paese delle meraviglie in un sogno decorato da illusioni. Un’esperienza sensoriale nuova e inattesa alla scoperta dell’iconico mondo Marvis firmato da Emiliano Ponzi.

“The Dreamer: Stories from another world” racconta la storia del viaggio che analizza progressivamente il nucleo della creatività, la mostra – curata da Maria Vittoria Baravelli – presenta più di 60 opere classiche dell’artista, comprese le prime sculture d’arte, presentando così un mondo alternativo intessuto di tempo e modernità. Allo stesso tempo, pur rispettando lo spazio secolare della Sunke Villa, la mostra rompe la limitazione del tempo e dello spazio mostrando il lavoro dell’artista in modo più moderno e contemporaneo.

Ispiratosi al personaggio del Cappellaio Matto di Alice nel paese delle Meraviglie, l’artista ha creato il suo paese delle meraviglie, caratterizzato da un’esplosione di colori e tessuti pelosi, alberi incantati e conigli di peluches, tutto pensato per festeggiare l’anno del Coniglio nel calendario cinese. L’iconico tappo del dentifricio Marvis si trasforma in un interruttore che permette di entrare nel sogno, l’installazione di specchi circostante esalta ogni tipo di fantasia e riflettono il reale e l’irreale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top