Bellezza

Set 20 MARVIS SOSTIENE LA SESTA EDIZIONE DI FUORICINEMA

Fuoricinema riparte e quest’anno si fonde con il Tempo delle Donne, in un racconto del nostro Paese attraverso il consolidato format della maratona non stop di incontri con artisti e personalità del mondo della cultura, dell’informazione, del cinema e dello spettacolo, creando una sinergia di contenuti grazie anche a tematiche e personaggi vicini alle donne.

L’evento si svolgerà nel magico Giardino della Triennale a Milano, dal 16 al 19 settembre 2021 dalle ore 18 alle ore 24. Per la sesta edizione il tema sarà “i 5 sensi”, un viaggio alla riscoperta degli strumenti per leggere la realtà e per re-instaurare relazioni, in un luogo che si presta perfettamente a riattivare i nostri sensi.

Ludovico Martelli S.p.A., storica azienda fiorentina, parteciperà alla manifestazione regalando i prodotti Marvis ai protagonisti, attori e registi. Irriverente, unico e iconico, Marvis ha rivoluzionato il concetto di dentifricio trasformando un gesto quotidiano in un momento di puro piacere.

Fuoricinema devolverà l’incasso delle proiezioni cinematografiche in anteprima a “Le donne per le donne”, una rete civica nata recentemente a Milano, che si impegna in iniziative concrete per l’emergenza rifugiati in Afghanistan, con l’intento di fare la propria parte per riaccendere una luce, ridare voce e rianimare la vita di coloro che fuggono dalle ingiustizie. Questo evento si può descrivere come un progetto davvero unico in Italia, che unisce la qualità cinematografica all’importanza dei temi sociali.

.
.
Top