Bellezza

Mar 13 Marvis: un universo di gusti sorprendenti e sofisticati

Redazione

Marvis ha rivoluzionato il concetto di dentifricio con un’interpretazione originale e innovativa, presenta grandi novità.

La CLASSIC COLLECTION si rinnova con Marvis Anise Mint.Un’esperienza sensoriale nuova e inattesa che unisce il sapore intrigante speziato dell’Anice Stellato alla fresca menta.

La nuova BLENDED COLLECTION propone combinazioni di gusti ricche, audaci e più coinvolgenti di sempre: Marvis Orange Blossom Bloom: una ricercata armonia di sapori, dove i toni floreali e fruttati del fiore di arancio e del limone incontrano le fresche note della menta dolce e della menta piperita. Il risultato è un seducente bouquet di sapori, per un sogno raffinato.

Marvis Black Forest: su una fresca base di menta, si innestano le fruttate e dolci note della ciliegia insieme a quelle intensamente calde del cioccolato fondente con sfumature di marzapane e amaretto. Per un’esperienza sensoriale avvolgente, al di là di ogni immaginazione.

Marvis Sweet & Sour Rhubarb: la caratteristica nota aromatica naturalmente amara del rabarbaro sposa la pungente freschezza della menta e del mentolo. Una fusione di sapori unica e un brivido di energia dolceamara, per un’esperienza insolita e originale.

Completa la gamma di Marvis, la nuova EAU DE BOUCHE, collutorio concentrato, oggi in diverse fragranze. Marvis Spearmint: una miscela di menta piperita ed erbe dolci aromatiche, per un gusto fresco ed intenso.

Marvis Anise Mint, un nuovo mix di menta ed anice, dalle note piacevolmente pungenti, per una freschezza esplosiva persistente.

Marvis Cinnamon Mint,  il gusto rinfrescante della menta, incontra le noti dolci e lievemente piccanti della cannella, per un piacere insolito e nuovo.

.
.
Top