Bellezza e Benessere

Set 16 MASQMAI: LA ROUTINE SKINCARE

Quale momento migliore per rinnovare la tua beauty routine se non con l’arrivo dell’autunno? Le giornate si accorciano, le temperature si abbassano e la pelle comincia a manifestare i primi segnali di stress stagionale: disidratazione, incarnato spento, perdita di elasticità. In questo periodo di transizione, è fondamentale prendersi cura della pelle con prodotti mirati, capaci di nutrire, rigenerare e restituire luminosità. Masqmai arriva in soccorso con tre prodotti che svolteranno la tua skin care e ti aiuteranno ad avere una pelle più radiosa tutto l’anno.

Si comincia dall’esfoliazione, uno step essenziale per liberare la pelle da impurità e cellule morte accumulate durante l’estate. Il Rooibos Scrub, con la sua formula delicata e ricca di estratto di tè Rooibos, stimola il rinnovamento cellulare e dona nuova energia al viso. La texture avvolgente massaggia la pelle senza aggredirla, lasciandola subito più liscia, luminosa e pronta ad assorbire i trattamenti successivi.

Per lo sguardo, spesso segnato da stanchezza e sbalzi di temperatura, i Rooibos Eye Patches sono l’ideale. Un trattamento express che agisce in pochi minuti per idratare, distendere e illuminare il contorno occhi. Grazie alle proprietà antiossidanti del Rooibos, questi patch aiutano a ridurre borse e occhiaie, donando un effetto fresco e riposato.Infine, per regalare alla pelle un momento di profonda rigenerazione, la Maschera al Collagene è il tocco finale perfetto. La sua formula intensiva aiuta a migliorare l’elasticità cutanea, apporta un’idratazione duratura e dona al viso un aspetto più compatto e rimpolpato, ideale per contrastare la secchezza tipica dei mesi più freddi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top