Match Tonic Water – il brand distribuito in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi, sintesi di gusto, qualità e design innovativo – inaugura il 2025 con un poker di mocktail ispirato alle sue referenze icona e dedicato al Dry January per iniziare l’anno all’insegna del benessere, senza dimenticare il piacere del buon bere. Una drink list pensata per esaltare le caratteristiche uniche della gamma Match Tonic, ideale da degustare anche liscia per una pausa di leggerezza. Le referenze Match Tonic Water – Indian, Spicy, Floral e Mediterrean – si trasformano così in drink inediti, facili da realizzare e che accompagnano in un viaggio di sapori tra note dolci, amare e acide, in un esclusivo mix di ingredienti naturali che saprà farsi notare. Dalla dolcezza del miele e delle pesche fino all’acidità del limone, passando per la sapidità spiccata del pomodoro secco, questa drink list è ideale per ogni momento, a seconda del proprio mood. Per chi cerca un’alternativa fresca e analcolica. 100% Made in Italy, le iconiche bottiglie in vetro hanno un design innovativo che – oltre a renderle esteticamente accattivanti – consente di occupare meno spazio e di essere perfettamente impilabili, riducendo così i rischi di rottura. Ispirato a principi di sostenibilità, Match Tonic Water invita al riutilizzo creativo delle sue bottiglie grazie anche all’etichetta facilmente rimovibile, che le trasforma così in oggetti d’arredamento, profumatori per ambienti fai-da-te e contenitori multiuso che danno libero sfogo all’estro del consumatore.