Naïma, il gruppo di profumerie nato dall’unione di imprenditori italiani e punto di riferimento nel settore beauty, annuncia un’importante esclusiva che rafforza ulteriormente il suo posizionamento strategico nel mercato delle fragranze di nicchia e dei brand emergenti. A partire dal 19 maggio 2025, Matilda Morri Beauty®, sarà disponibile in esclusiva presso oltre 293 porte sul territorio nazionale e sulle piattaforme e-commerce Naima.it e Ditano.com, sito partner dell’insegna.
Matilda Morri, esperta di fragranze e content creator con oltre 1 milione di follower sui social media e conosciuta con lo pseudonimo di “Sinister”, attraverso i suoi contenuti, condivide ogni giorno la propria competenza e passione per l’universo delle fragranze. Da questo rapporto diretto con il suo pubblico nasce Matilda Morri Beauty: un brand di bellezza che è anche un omaggio alla sua affezionata community, da maggio disponibile in esclusiva nelle profumerie Naïma.
Questa partnership strategica con Matilda Morri Beauty, brand sinonimo di inclusività, unicità e qualità, consolida il ruolo di Naïma come destinazione privilegiata per le fragranze esclusive e di nicchia, offrendo ai propri clienti un’esperienza di acquisto innovativa, distintiva e sempre in evoluzione con le richieste dei consumatori, anche di quelli più giovani.