Bellezza

Nov 25 MAX FACTOR: IL PRIMER E I MASCARA PER UN EFFETTO CIGLIA FINTE

Max Factor presenta i nuovi prodotti per ottenere un effetto ciglia finte, l’ideale per chi desidera rendere lo sguardo il vero protagonista del look.

La selezione della franchise False Lash Effect range si arricchisce con un nuovo primer e nuovi mascara per soddisfare ogni esigenza: il Mascara False Lash Effect Raven Black per raddoppiare il volume e donare intensità alle ciglia; il Mascara Volume Infusion, con una formula nutriente per favorire la crescita e l’ispessimento delle ciglia; il Mascara False Lash Epic per definire e dare volume alle ciglia, creando un effetto ciglia a ventaglio.

Per amplificare l’effetto ciglia finte, nasce Primer False Lashes, con un’innovativa formula caratterizzata da pigmenti blu ultra marine e micro fibre, che massimizzano lo spessore, il volume e la profondità del mascara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top