Bellezza

Dic 21 MAX FACTOR: PARTNER MAKE-UP DI TV SORRISI E CANZONI A SANREMO 2021

di Redazione

In occasione del Festival di Sanremo 2021, Max Factor sarà il partner make-up di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale del Gruppo Mondadori più letto e venduto in Italia, da sempre punto di riferimento per tutti gli appassionati del Festival della Canzone Italiana.

Sanremo è il palcoscenico perfetto per esprimere il DNA professionale, l’expertise, le performance e le qualità dei prodotti di Max Factor, da sempre conosciuto per la sua “make-up artistry”.

Rajan Tolomei, National Make-up Artist di Max Factor, sarà presente nella lounge dell’Hotel Royal per offrire la sua expertise agli ospiti del Festival e condividere e commentare quotidianamente i make-up look delle star che saliranno sul palco del teatro Ariston.

Ogni giorno realizzerà dei brevi tutorial illustrando come replicare il look degli artisti con i prodotti di Max Factor tramite i canali social del magazine.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top