Bellezza

Nov 22 MAX FACTOR: SI AMPLIA LA FAMIGLIA MIRACLE PURE

La gamma make-up Miracle Pure di MAX FACTOR, caratterizzata dal fondotinta skin-improving, si completa con i nuovi correttori idratanti e i blush in crema. Ispirata alla cura della pelle, le sue formule esclusive ne migliorano la texture offrendo un look luminoso e salutare.

Lo skin-improving foundation Miracle Pure è il fondotinta di Max Factor con un’esclusiva formulazione contenente l’89% di ingredienti skincare – tra cui vitamina C, acido ialuronico, antiossidanti e un complesso collagen-boosting, che contribuisce visibilmente al trattamento della pelle. 

Anche il nuovo correttore Miracle Pure abbina make-up e cura della pelle. La sua formula ultraleggera dona una copertura modulabile e naturale dal finish luminoso. Oltre al beneficio di componenti skincare come vitamina C, acido ialuronico, antiossidanti e peptidi, ha una tenuta idratante di 24 ore. Il correttore è disponibile in 6 shades che si abbinano alle tonalità del fondotinta Miracle Pure.

A completamento della gamma Miracle Pure, il nuovo blush in crema rimpolpa e idrata il viso, grazie al contibuto di acido ialuronico, glicerina e squalane. La sua texture è ultraleggera, cremosa-setosa ed estremamente facile da stendere: ne consegue un incarnato più fresco, salutare e luminoso dal mattino alla sera. Radiant rose, sunlit coral, vintage peony e blooming perry denominano le 4 shades versatili dalla copertura modulabile e non appiccicosa – da un finish delicato a un colore pieno e trendy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top