Moda

Mag 23 MAX&CO. : MAGICO ADRIATICO

MAX&Co. celebra la creatività con il collettivo artistico italiano Ciao Discoteca Italiana attraverso la nuova &Co.LLABORATION: MAGICO ADRIATICO.
Una collezione fatta per creare ricordi, Magico Adriatico rende omaggio alla mitica atmosfera della Riviera italiana degli anni ‘70 e ‘80. L’energia e l’attitudine della Riviera attraversano epoche e generazioni, definendo una capsule fatta di divertimento, avventura e una giovinezza senza tempo, tra giornate calde e notti sulla pista da ballo. La destinazione? Hotel Magico Adriatico: un albergo, una discoteca, un luogo leggendario. 
La collezione consiste in una valigia piena di look pensati per viaggiare: pantaloncini cargo, giacche e gilet in cotone kaki, con pratiche tasche per chi è sempre in movimento. Le camicie a righe in cotone ricordano le sdraio e gli ombrelloni delle spiagge. I top stropicciati richiamano la texture della carta da parati degli hotel d’altri tempi. Slogan giocosi su T-shirt, portachiavi, spille e borse da spiaggia catturano alla perfezione lo spirito spensierato che caratterizza la collezione.Quando cala la sera, è tempo di festa. Per illuminare la pista da ballo (e non solo) c’è il mini abito in lurex scintillante semi-trasparente nei toni increspati del mare e della sabbia e lo slip dress rosso glitterato. Questa collezione è un guardaroba senza confini dettati dal genere, creata immaginando ragazzie ragazze che si scambiano e condividono i look, in un’atmosfera in cui l’esperienza e la condivisione della musica si sublimano per creare un ricordo e un’emozione collettiva. 
La collezione è disponibile da maggio online e negli store MAX&Co.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top