Moda

Mar 21 MAX&CO.: SOUVENIRS OF LIFE, LA COLLAB CON SOFIA SANCHEZ DE BETAK

MAX&Co. presenta l’ultimo capitolo della serie &Co.llaboration. Il brand ha deciso di collaborare con Sofia Sanchez de Betak, designer e fondatrice del marchio di moda e lifestyle CHUFY, lanciato 5 anni fa ed esposto in alcune delle più importanti vetrine tra cui Bergdorf Goodman a New York e Colette a Parigi.

La &Co.llaboration SS24 – Souvenirs of Life – è espressione dell’amore di Sofia Sanchez de Betak per la moda e i viaggi.
La fonte d’ispirazione? Un viaggio che parte tra gli archivi MAX&Co. e CHUFY e continua nelle esplorazioni dei mercatini vintage di tutto il mondo che raccontano di luoghi lontani. Nasce così una collezione dove la voglia di avventura incontra la praticità e dove il comfort è la parola d’ordine.

Nella Capsule dominano parka, stivali e sandali, ma anche le borse, come i classici cesti.
Tutti i capi hanno un fascino passe-partout. L’anima da globetrotter di Sofia Sanchez de Betak si traduce in una versatilità innata: ogni capo è a prova di valigia, facile da abbinare e pensato per accompagnarti ovunque. Un fedele alleato dall’alba al tramonto, dalla spiaggia al bar, dalla barca alla bici.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top