Auto

Apr 10 Mazda: il giusto premio

Collaboratore

Mazda3 ha vinto il prestigioso World Car Design of the Year 2020. Lanciata nel 2019, la Mazda3 è stato il primo modello realizzato secondo i più recenti sviluppi del linguaggio stilistico Kodo.

La prima Mazda a vincere questo premio fu la Mazda MX-5 che se lo aggiudicò nel 2016. Akira Marumoto, Representative Director, President e Ceo di Mazda Motor ha affermato: “Prima di accettare questo premio, Mazda Motor Corporation vorrebbe esprimere la propria solidarietà a tutti coloro che sono stati colpiti dal coronavirus. Siamo davvero onorati di poter ricevere il World Car Design of the Year in questo anno speciale di celebrazione del centesimo anniversario della fondazione di Mazda. Continueremo a fornire ai nostri clienti prodotti, design, tecnologie ed esperienze unici”.

Il premio World Car Design of the Year 2020 è l’ultimo di una lunga serie di riconoscimenti ottenuti dalla Mazda3; fra questi il “Red Dot: Best of the Best Product Design 2019”, il “Supreme Winner Car Women of the Year 2019” e il “Small Hatch of Car of the Year Awards 2020”.

 

.
.
Top