Auto

Mar 18 Mazda: #sonobravi

Collaboratore

Restare a casa senza fermarsi: Mazda, guidata dallo lo spirito Mukainada – che la contraddistingue sin dalle origini – con l’hashtag #nonfermiamoilcervello, è pronta a reagire alle difficoltà del periodo e continuare ad affrontare le sfide con tenacia, lanciando diverse iniziative per gli addetti ai lavori.

Parte sin da subito il My Lab Web: laboratorio di corsi interattivi rivolti ai tecnici della rete di assistenza e ai consulenti di vendita. Obiettivo? Aggiornarsi e prepararsi a svolgere al meglio il proprio lavoro quando le attività riprenderanno regolarmente. Nello specifico, uno strumento di e-learning suddiviso in più sessioni nelle quali il trainer, come se fosse in aula, alterna teoria e pratica, costantemente ripreso da una videocamera mobile per avere un confronto diretto con gli utenti attraverso una chat dedicata, oppure tramite voce o webcam. Inoltre, a breve partirà lo Yushu Sales Lab: gruppo chiuso su Facebook per tutto il personale della rete italiana con la missione di agevolare lo scambio di idee e informazioni creando una piazza virtuale. Un processo che si inserisce all’interno di Mazda Yushu, ossia il programma di sviluppo integrale pensato per il personale a contatto con il cliente, in grado così di aggiornarsi sulla migliore customer experience possibile. Con Yūshū –  dal giapponese “eccellenza” –, è chiaro che l’azienda punta ad inviare un messaggio positivo ai propri collaboratori e partner. Li invita a non fermarsi, pur restando a casa. Per tornare presto al lavoro: più preparati di prima. Bravi.

 

 

.
.
Top