Nel calcio, il tempo è tutto. Dal 2015, Hublot è l’Orologio ufficiale della UEFA Champions League e ha il compito di misurare la grandezza, secondo dopo secondo, gol dopo gol, un successo dopo l’altro. Per celebrare 10 anni di momenti indimenticabili, Hublot presenta il Classic Fusion Chronograph UEFA Champions League Titanium, un orologio in edizione limitata disponibile in soli 100 esemplari, che dà il calcio d’inizio alla stagione 2025/26 in grande stile. Declinato nei toni del blu leggendario.
Da quando è scesa in campo per la prima volta a fianco della UEFA Champions League nel 2015, Hublot ha cronometrato oltre 800 partite, registrando tutto: dai gol più spettacolari alle rimonte più indimenticabili. Ogni secondo è stato contato. Ogni ricordo è stato catturato. E oggi che la Coppa dei Campioni festeggia i 70 anni dalla sua istituzione (risalente al 1955) ed è diventata l’evento sportivo annuale più seguito al mondo, Hublot è orgogliosa di questa collaborazione che dura ormai da un decennio. Insieme, abbiamo condiviso momenti che resteranno nella memoria per sempre.
Il Classic Fusion Chronograph UEFA Champions League Titanium è un oggetto da collezionisti pensato per i veri aficionados del calcio. Questa edizione limitata di 100 esemplari presenta una cassa in titanio lucido e satinato da 42 mm, un quadrante blu sfumato e il logo UEFA Champions League applicato sul contatore a ore 3. Sul cinturino, che combina il caucciù nero con la pelle di vitello blu, campeggia l’iconico simbolo “starball” della UEFA Champions League. Dato che le leggende meritano ben più di una semplice scatola, ogni orologio viene venduto in un cofanetto di legno personalizzato, che racchiude anche una copia in miniatura del trofeo ufficiale della UEFA Champions League. Il Classic Fusion Chronograph UEFA Champions League Titanium è disponibile nelle boutique Hublot di tutto il mondo e su Hublot.com.