Bellezza

Ott 23 MCD BEAUTY LIFE SCEGLIE GRANDI STAZIONI RETAIL PER IL BEAUTY TOUR

di Redazione

MCD Beauty Life, il famoso brand di prodotti beauty lanciato dalle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino, sceglie un format di Grandi Stazioni Retail per il lancio dei suoi primi store fisici nelle città di Roma, Napoli e Milano, in cui presenteranno in anteprima in nuovi prodotti della linea.

Primo appuntamento, dal 19 ottobre, a Roma, dove all’interno di Termini, in un pop-up store allestito in una delle aree a più forte transito e visibilità, Cristina e Maria Teresa Buccino presenteranno al pubblico i nuovi prodotti MCD Beauty Life: i nuovi sieri, scrub e i prestigiosi crystal roll all’occhio di tigre e all’agata rossa, insieme alle ormai famose maschere patch monouso.

L’apertura del nuovo pop-up sarà accompagnata da una massiccia campagna di comunicazione sugli impianti digitali di Termini e Roma Tiburtina: per i clienti finalmente la possibilità di vedere, conoscere, provare e acquistare direttamente in store.

La stessa impostazione è prevista per il pop-up store di Napoli Centrale, anch’esso affiancato da una maxi-campagna digital sugli impianti di stazione, e per Milano Centrale, ultima tappa di questo beauty tour.

.
.
Top