Sport

Ott 30 MEDIASPORT GROUP MAIN PARTNER DI “SPORT MOVIES & TV 2020”

di Redazione

Dal 7 novembre all’11 novembre si terrà il festival mondiale del cinema in diretta sui canali Mediasport Group grazie alla collaborazione tra il gruppo piemontese e FICTS, la Federazione Internazionale del Cinema e della Televisione Sportiva riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale.

Sport Movies & Tv rappresenta una 5 giorni all’insegna della tv, del cinema e della cultura sportiva. L’evento organizzato proprio da FICTS e a cui aderiscono oltre 123 nazioni vuole costituire proprio un network di incontri per i rappresentanti degli oltre 1725 canali televisivi sparsi nei 5 contenenti.

Mediasport Group, main partner dell’evento, come già detto si occuperà della trasmissione di tutti gli appuntamenti che comporranno il festival. Sul canale web MS 360 saranno infatti visibili, prima in live streaming e successivamente anche on demand sul sito ms360.tv tutte le programmazioni in calendario.

Sul canale 814 di Sky MS Channel saranno trasmessi in diretta due appuntamenti. Il primo, sabato 7 novembre alle 17:00 per la cerimonia di apertura dell’evento; il secondo martedì 10 novembre alle ore 18:00, la presentazione del volume del Prof. Franco Ascani “200 Film sul podio olimpico cinema & giochi”.

Sempre su MS Channel saranno realizzati degli appuntamenti speciali del format “La Casa dello Sport” dedicati a Sport Movies & TV. Il primo in onda il 30 ottobre 2020 alle ore 20:00, sarà dedicato alla conferenza stampa di presentazione dell’evento e avrà come ospiti il presidente del CONI Giovanni Malagò e tantissimi volti noti del mondo dello sport tra i quali Francesco Toldo, Dino Meneghin e Carolina Kostner.

Inoltre a partire da giovedì 12 novembre, sempre all’interno de “La Casa dello Sport” verranno riproposti 5 appuntamenti speciali ognuno dedicato ad una delle 5 giornate del festival per rivivere i migliori momenti che Sport Movies & TV 2020 avrà da offrire.

.
.
Top