Gusto

Ott 19 MERCATO CENTRALE SCEGLIE COSAPORTO.IT PER CONSEGNARE I PRODOTTI DEGLI ARTIGIANI

Grazie alla partnership in esclusiva tra Cosaporto.it e Mercato Centrale è possibile acquistare i prodotti degli artigiani presenti negli store di Milano e Roma e a breve anche di Torino e Firenze e vederli recapitati a casa propria o di chiunque si voglia in poche ore. 

Il primo Quality Delivery d’Italia e il format innovativo per chi ama, vive e sceglie il buon cibo, si uniscono per rendere unici i momenti speciali, anche a distanza. 

Tramite il portale di Cosaporto.it, in pochi click è possibile visionare l’offerta delle botteghe del Mercato Centrale e concludere il proprio ordine scegliendo tra le diverse specialità proposte allo stesso prezzo che si trova in bottega.

La partnership nasce da una visione comune, in cui tradizione e innovazione si muovono di pari passo per garantire sempre un’offerta di qualità, strizzando l’occhio a quella che è l’evoluzione del consumo in ambiente digitale. Altrettanto importante è mantenere saldo uno dei tratti che contraddistingue entrambi i partner: la sostenibilità. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top