Gusto

Ott 19 MERCATO CENTRALE SCEGLIE COSAPORTO.IT PER CONSEGNARE I PRODOTTI DEGLI ARTIGIANI

Grazie alla partnership in esclusiva tra Cosaporto.it e Mercato Centrale è possibile acquistare i prodotti degli artigiani presenti negli store di Milano e Roma e a breve anche di Torino e Firenze e vederli recapitati a casa propria o di chiunque si voglia in poche ore. 

Il primo Quality Delivery d’Italia e il format innovativo per chi ama, vive e sceglie il buon cibo, si uniscono per rendere unici i momenti speciali, anche a distanza. 

Tramite il portale di Cosaporto.it, in pochi click è possibile visionare l’offerta delle botteghe del Mercato Centrale e concludere il proprio ordine scegliendo tra le diverse specialità proposte allo stesso prezzo che si trova in bottega.

La partnership nasce da una visione comune, in cui tradizione e innovazione si muovono di pari passo per garantire sempre un’offerta di qualità, strizzando l’occhio a quella che è l’evoluzione del consumo in ambiente digitale. Altrettanto importante è mantenere saldo uno dei tratti che contraddistingue entrambi i partner: la sostenibilità. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top