Auto

Ago 30 MERCEDES-BENZ: AL SALONE DEL CAMPER

Mercedes-Benz ha presentato il nuovo Citan al Salone del Camper di Dusseldorf, presso il padiglione 16, insieme a VanEssa mobilcamping.
“Il mercato dei veicoli da viaggio e per il tempo libero è sempre più importante per noi come parte del nostro orientamento strategico. Questo vale anche per la nuovissima generazione del nostro Citan, veicolo base ideale per le conversioni in micro camper. Ecco perché abbiamo scelto il Salone del Camper per la sua prima apparizione in fiera”, ha dichiarato Klaus Rehkugler, responsabile vendite e marketing Mercedes-Benz Vans.
Il nuovo Citan è inizialmente disponibile come Tourer e Furgone in lunghezza standard con un passo di 2716 millimetri, a cui seguiranno ulteriori versioni con un passo più lungo. Al momento del lancio sul mercato la gamma motori include un diesel da 1,5 litri e un benzina da 1,3 litri, mentre nella seconda metà del 2022 sarà disponibile anche con trazione elettrica.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top