Auto

Dic 13 MERCEDES-BENZ: LA STRATEGIA DEL LUSSO

Mercedes-Benz Italia punta a chiudere il 2022 con un totale di circa 44.000 immatricolazioni, a cui si sommano 4.800 smart, sul podio tra le elettriche più vendute in Italia. Positivi anche i risultati di Mercedes-Benz Vans, con 9.000 veicoli immatricolati e un portafoglio di richieste che, a causa di una disponibilità limitata di prodotto, sarà soddisfatto solo nel 2023. Con 800.000 passaggi in officina, 500.000 vetture servite e 43.000 service contract stipulati, il 2022 ha visto protagonista anche il settore After Sales. Questi numeri rendono evidenti i risultati della luxury strategy della Stella, con una crescita nella fascia del Top End Luxury, grazie alla forte redditività dei tre brand di riferimento: Mercedes-Amg, Mercedes-Maybach e Classe G. Il primo ha registrato un nuovo record e si prepara a chiudere l’anno con oltre 2.200 unità, +20% rispetto al 2021; +170% per Mercedes-Maybach, con 41 immatricolazioni; infine, Classe G ha conquistato 450 clienti, lasciandosi alle spalle una lunga lista d’attesa. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top