Sport

Nov 30 MESSI VINCE IL PALLONE D’ORO IN DOLCE&GABBANA

Alcune celebrità hanno scelto di indossare Dolce&Gabbana in occasione della Cerimonia del Pallone d’Oro 2021, tenutasi a Parigi il 29 novembre.

Leo Messi, vincitore del Pallone d’Oro, ha indossato una giacca monopetto a un bottone su misura con revers a lancia, completamente ricamata in paillettes nere; gilet smoking, pantaloni e dettagli in Mikado di seta nero.
Inoltre ha indossato una camicia da smoking bianca, un papillon nero e scarpe derby in vernice lucida lucida.

Pedri Gonzalez, che ha vinto il Trophée Kopa Award come Miglior Giocatore del mondo Under 21, ha indossato uno smoking Martini in lana con revers a lancia in seta abbinato a camicia bianca Gold e papillon. Ha terminato il suo look con un paio di scarpe derby in vernice lucida.

Gianluigi Donnarumma, che ha vinto il Trophée Yacine Award come miglior portiere, ha indossato uno smoking in tre pezzi di lana e raso su misura abbinato a una camicia Gold nera con papillon e impreziosita da una spilla con corona dorata. Ha accessoriato il suo look con un paio di scarpe derby in vitello spazzolato.

Robert Lewandowski, che ha vinto il premio Striker of the Year, indossava un abito smoking personalizzato in tre pezzi in Mikado di seta blu scuro con bordi intarsiati di faille nero e revers a lancia. Ha completato il suo look con una camicia da smoking bianca, un papillon nero e pantofole di velluto;

.
.
Top