Moda

Ott 02 MESSIKA BY KATE MOSS: L’ALTA GIOIELLERIA MIX & MATCH

di Cristiana Schieppati

MESSIKA BY KATE MOSS  sarà presentata in occasione della Paris Fashion Week, il prossimo 5 Ottobre.

Per la prima volta la top model si è unita ad una Maison per creare una collezione di Alta Gioielleria che potesse riflettere il suo stile. Sedotta dalla libertà ed eccletticità di Messika, Kate Moss ha lavorato a fianco di Valérie Messika per creare 9 sets di gioielli, 9 stili che caratterizzano Kate, un mix di influenze etniche e vintage. Questi sets sono il risultato dello stile libero di Kate e riflettono il suo amore incondizionato per i gioielli. 

Perché Kate? Perché è la regina del mix & match, è stata la prima ad accostare una biker jacket ad un abito da sera. Il giusto equilibrio tra sexy e casual e il giusto modo di rompere i codici. Un look consapevole, mai forzato o lasciato al caso. In breve, un forte senso dello stile e degli accessori. Un solo e unico credo: rock e..less is more!

L’icona della moda e la designer di gioielli in diamanti si uniscono così in una collaborazione spontanea e sincera. Ognuna con la propria arte, hanno saputo esprimere le diverse sfaccettature delle loro singolari personalità attraverso una creatività libera e senza barriere.

.
.
Top