Moda

Mar 02 MET MUSEUM: GABRIELA HEARST IN CONVERSAZIONE CON ALINA CHO IN OCCASIONE DEL DEBUTTO CON CHLOE’

di Cristiana Schieppati

La stilista Gabriela Hearst sarà la prossima ospite del Met di The Atelier con Alina Cho mercoledì 10 marzo, a partire dalle 18:00. La conversazione seguirà il suo debutto con Chloé durante la settimana della moda di Parigi il 3 marzo e l’uscita della collezione Autunno / Inverno 2021 per il suo marchio omonimo a New York.

Il programma si concentrerà sul doppio ruolo di Hearst come Direttore Creativo sia per Chloé che per la sua linea omonima, nonché sul suo impegno per la sostenibilità, la filantropia e il vestire donne forti e importanti, tra cui la dottoressa Jill Biden per la notte di inaugurazione presidenziale del mese scorso. L’incontro può essere visualizzato su www.metmuseum.org, YouTube e Facebook.

Giunto alla sua ottava edizione, The Atelier con Alina Cho ha ospitato personaggi noti della moda come Grace Coddington e Nicolas Ghesquière, Alber Elbaz, Diane von Furstenberg, Bethann Hardison con Naomi Campbell e Iman, Lazaro Hernandez e Jack McCollough, Michael Kors, Pierpaolo Piccioli, Jordan Roth, Olivier Rousteing, Donatella Versace, Alexander Wang, Vera Wang e Anna Wintour con Andrew Bolton in conversazioni che esplorano l’intersezione tra moda e arte e altri argomenti.

Questa serie è resa possibile dalla Doris & Stanley Tananbaum Foundation in memoria di Doris Tananbaum.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top