Sport

Ago 29 MG È AUTO UFFICIALE DI FIBA EUROBASKET 2022

MG conferma la sua passione per la pallacanestro in occasione di FIBA EuroBasket 2022 e diventa auto ufficiale del torneo nel girone di Milano. La comunione di valori e spirito che ha portato lo scorso anno alla partnership tra MG Motor Italy e la Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) si rafforza in occasione della 41° edizione del Campionato Europeo Maschile di Pallacanestro, la manifestazione di basket più importante dell’anno che si svolgerà a Milano dal 2 all’8 settembre.  

MG Motor Italy ha colto questa opportunità per sottolineare e ribadire il suo amore per questo sport e annunciare l’arrivo sul mercato italiano di una novità di prodotto, la MG HS, cioè la versione a benzina del C-SUV EHS lanciato lo scorso anno con alimentazione Plug-in hybrid e che nel primo semestre dell’anno 2022 si è attestato nella top ten con 591 unità e una share di oltre il 3% nella sua categoria di riferimento del segmento C, affiancato dall’ammiraglia 100% elettrica MG Marvel R Electric che con 122 unità ha raggiunto una share di quasi il 5%. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top