Auto

Apr 04 MG: UN ANNO DI SUCCESSI

Doppio successo per Mg Motor Italy: il marchio -il secondo brand inglese sul mercato italiano – festeggia il primo anno di attività sul mercato nazionale e chiude il primo trimestre del 2022 con un +23,5% rispetto all’intero 2021, per un totale di 1.240 immatricolazioni. Mg ha all’attivo una rete commerciale costituita da 40 concessionari e 70 punti vendita, con l’obiettivo di arrivare a 100 entro l’anno. Il 2022 si è aperto con l’offerta di quattro modelli, con una selezione di tecnologie che consente di spaziare dalle auto termiche alle ibride plug-in.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top