Moda

Ott 27 MG4COULTURE: LA PERFEZIONE DELLE FORME CIRCOLARI

Il cerchio, forma geometrica semplice e perfetta, delinea e dà sostanza alla creatività degli stilisti Pierfrancesco Gigliotti e Maurizio Modica.

Dagli abiti dalla forma “parachute” alla camicie con maniche arrotondate, fino alle gonne con petali circolari, ciascun capo firmato MG4Coulture è frutto di un’accurata ricerca stilistica che mira la perfezione.

Una pioggia di perle, il più classico dei gioielli, impreziosisce i capi dalle forme tonteggiandi. Anch’esse perfettamente rotonde, rappresentano il simbolo della purezza, dell’amore e dell’eleganza senza tempo.

Spiccano le maniche dalla forma circolare di una camicia in popeline e cotone nero. “Fatto con Amore” è la dichiarazione, ricamata con le perle, che compare sul retro di una giacca denim. Petali circolari ricoprono una longuette.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top