Bellezza e Benessere

Set 12 MIAMO PRESENTA EPIGENAGE® SHOT E SCRIVE IL FUTURO DEL REVERSE-AGING

L’epigenetica è una rivoluzionaria disciplina della biologia molecolare che studia le modifiche ereditabili nell’espressione genica che non comportano alterazioni nella sequenza del DNA. Negli ultimi anni, questa scienza ha trovato applicazioni innovative nel campo della cosmesi, dando origine ad un nuovo approccio basato sull’idea che fattori esterni, come l’ambiente, l’alimentazione e lo stile di vita, possano influenzare l’attività dei geni senza modificare il loro codice genetico.

Pioniere dell’epigenetica è Miamo, il brand leader di cosmetica funzionale, che ha ottenuto già nel 2020 il primo brevetto italiano EPIGENAGE®. Questo brevetto identifica un pool di attivi funzionali dall’azione epigenetica (ACETYL SH-HEPTAPTIDE-1, ACETYL HEXAPEPTIDE-8, SEA BUCKTHORN SEED EXTRACT) la cui formula agisce in tre modalità: fortifica i naturali processi di riparazione delle cellule; ripristina le difese antiossidanti naturali della pelle; stimola la sintesi di proteine essenziali come il Collagene e l’Elastina.

Il brevetto EPIGENAGE® è presente in tutta la linea Miamo Age Reverse, progettata per combattere i segni dell’invecchiamento e ridonare alla pelle un aspetto giovane e radioso.

La nuova, innovativa aggiunta alla linea è Epigenage® Shot, evoluzione delle precedenti ampolle, che sfrutta la potenza dell’epigenetica per riattivare i processi rigenerativi della pelle, stimolando la sintesi di collagene endogeno e di componenti della matrice extracellulare e rafforzando le difese antiossidanti, per un effetto lifting immediato e duraturo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top