Stile

Gen 07 MICHAEL JACKSON, IL RANCH NEVERLAND VENDUTO PER 22 MILIONI DI DOLLARI

di Redazione

Dopo essere stato sul mercato dal 2015, il leggendario Neverland Ranch di Michael Jackson di 2.700 acri è stato finalmente venduto per $ 22 milioni, una riduzione di $ 78 milioni rispetto alla domanda originale. A comprarlo è stato il miliardario Ron Burkle, co-proprietario della squadra di hockey Pittsburgh Penguins.

Michael ha progettato Neverland come il parco dei divertimenti per l’infanzia che avrebbe voluto avere crescendo a Gary, nell’Indiana. Neverland aveva tutto per affascinare un bambino: giostre di carnevale, un viaggio in treno elettrico e una pletora di animali da zoo. Dopo la sua morte nel 2009, il ranch è stato privato di ogni ricordo del mandato di Jackson e ribattezzato Sycamore Valley Ranch, il suo nome precedente. È stato immesso sul mercato nel 2015 ad un prezzo iniziale di $ 100 milioni.

Oggi, gli edifici sono costituiti dalla casa principale, una guest house con quattro camere da letto, una con due, diversi fienili, strutture per il ricovero degli animali e un negozio di manutenzione. La casa principale dispone di ampie stanze che includono soggiorno e sala da pranzo formale, camini e cucina che può essere utilizzata anche per funzioni più grandi. Ci sono sei camere da letto, una delle quali è una master suite su due piani con camino nel soggiorno, due grandi bagni e cabine armadio in cedro. Uno degli armadi contiene una stanza sicura nascosta. I terreni contengono una piscina, un’ampia area barbecue coperta, un campo da basket e uno da tennis e un cinema da 50 posti con balcone e parco privati.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top