Sport

Nov 28 MICHAEL KORS ED ELLESSE PRESENTANO LA SKI CAPSULE

Dopo il successo della loro collaborazione inaugurale, il marchio di moda americano Michael Kors e il marchio italiano di abbigliamento sportivo di lusso Ellesse si sono uniti per una speciale capsule sciistica.

Con Emily Ratajkowski e il modello David Agbodji, le immagini chic dell’après-ski della campagna danno vita ai design vibranti, sportivi e glamour della collezione. La campagna è stata scattata dal fotografo Daniel Clavero e disegnata da Mel Ottenberg, redattore capo della rivista cult pop Interview.

Lanciata alla fine di novembre, la nuova capsule Michael Kors x Ellesse offre una vivida interpretazione dello stile delle località sciistiche.

La capsule è impreziosita da uno stemma unico nel suo genere che fonde l’iconico logo di Michael Kors con quello ispirato al tennis e allo sci di Ellesse.

“Ellesse è un pioniere nel portare l’alto stile nel mondo dello sci, e ho sempre disegnato abbigliamento e accessori che combinano glamour e disinvoltura. Sono entusiasta della capsule di abbigliamento sportivo di lusso e glamour a cui abbiamo collaborato: funziona perfettamente sia che tu sia al rifugio sciistico o per le strade della città “, afferma Michael Kors.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top