Moda

Dic 01 MICHELA PROIETTI E LELLA CURIEL OSPITI A GUESS WHO’S THE GUEST IL SALOTTO DEL CHI E’CHI IN VIASPIGA15

Un lunch “alla milanese” con tante ospiti per un incontro tra la giornalista Michela Proietti e la stilista Lella Curiel Il format GUESS WHO’S THE GUEST , curato da Cristiana Schieppati, direttore del CHI E’ CHI e Sabrina Iencinella, CEO e Founder di viaspiga15, festeggia il Natale con una speciale Christmas Edition.

Il tempo di un lunch, preparato da Luigi Cassago Chef e Founder di Ecooking, per incontrare la giornalista del Corriere della Sera Michela Proietti, autrice del successo editoriale La Milanese edito da Solferino Libri e la stilista Raffaella Curiel, icona del mondo della moda e protagonista della cultura di Milano.

Nell’intimità del salotto di viaspiga15, un incontro/scontro tra chi ha studiato da milanese e chi ha invece contribuito a crearne il mito. “Milano è una città che conquista ed ero certa che questo libro sarebbe stato interessante e divertente per far conoscere i rituali e le abitudini di chi vive qui. Per questo, oltre ai due libri La Milanese e La Milanese 2 , ho pensato anche di creare una vera e propria agenda con indirizzi, consigli di cucina, aneddoti e presto ci sarà anche un podcast, per raccontare l’evoluzione continua delle protagoniste di questa città ” racconta Michela Proietti.

“Milano ha due facce della medaglia. Da una parte le nuove generazioni, che si esprimono in un modo internazionale e alla moda che cominciano ad avvicinarsi alla cultura. E poi c’è la Milano borghese, quella a cui appartengo io, una generazione che non ama apparire” racconta Lella Curiel, che invita anche le nuove milanesi ad essere meno omologate ed a seguire di più la propria personalità, creando un proprio stile.

I preparativi della prima della Scala (non vestitevi di rosso!), il decoro delle case a Natale, Milano si prepara con grande entusiasmo a questa festa e le donne sono le protagoniste indiscusse.

All’incontro, in un contesto tipicamente “da milanese” hanno partecipato Laura Morino Teso, Maria Vittoria Mezzanotte, Katia Noventa, Ursula Giustina Crespi, Giuliana Parabiago, Michela Gattermayer, Beatrice Rossaro, Samantha Dernini Sabbadini, Cristiana Cavalli, Gigliola Castellini Curiel, Donata Berger, Marina Mazzolari, Andreina Longhi, Carolina Neri, Lavinia Marzotto, Michela Bruni Reichlin.

Il video con l’intervista è divulgato sui canali del CHI E’ CHI : www.chiechi.it, @chiechi_crisalidepress, @cristianaschieppatireal , Youtube, Facebook @viaspiga15 #guesswhostheguest #gwtg

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top