Bellezza e Benessere

Mag 07 MIIN COSMETICS SI ESPANDE CON 16 NUOVE APERTURE NEL 2024

MiiN Cosmetics, il distributore ufficiale europeo di prodotti cosmetici coreani, si espande in Italia e in tutta Europa.

L’azienda, nata dall’idea visionaria di Lilin Yan, all’epoca under trenta, ha aperto il primo negozio a Barcellona nel 2014 ed ad oggi vanta una presenza in 30 paesi attraverso una combinazione di canali online e punti vendita fisici distribuiti in diverse città d’Italia e in Europa. MiiN Cosmetics si afferma come il punto di riferimento per gli amanti della K-beauty in Europa, arrivando a vendere un prodotto ogni 15 secondi.

Questa realtà beauty dispone di oltre 40 brand coreani, tra cui COSRX, Klairs, Benton, Belif, Barr, Village 11 Factory, Hygge e Suntique e di oltre 400 prodotti.

Con l’apertura dello store di Torino, in Via Garibaldi n17 angolo via s.Francesco d’Assisi 1, avvenuta il 18 aprile 2024 e con il lancio previsto di due nuovi stores  a Roma, uno l’ultima settimana di aprile e l’altro la prima settimana di maggio, MiiN Cosmetics si prepara ad espandersi ulteriormente, portando avanti la sua missione di condividere la bellezza e l’innovazione asiatica con il mondo occidentale.

MiiN Cosmetics si impegna a una significativa espansione nel settore del retail, con l’obiettivo di raggiungere i 100 punti vendita in Europa entro il 2028, aprendone dunque 36.
Per l’anno in corso, l’obiettivo retail di MiiN, in Italia, è di raggiungere la quota di 10 store entro il termine del 2024. 

Sono previste 16 nuove aperture per il 2024:

– 6 in Italia;

– 8 in Spagna;

– 2 in Francia;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top