Stile

Set 30 MILANO, A DICEMBRE DEBUTTA L’ESPERIENZA IMMERSIVA “BUBBLE WORLD”

Quest’inverno Bubble World invita a viaggiare attraverso paesaggi fantastici e metaversi immaginari: un luogo unico che presenta oltre 12 ambienti che solleciteranno i sensi, accenderanno l’immaginazione e permetteranno di scoprire come, dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande, l’intero universo sia fatto di… Bolle!

La nuovissima sede espositiva Lampo Scalo Farini a Milano si trasformerà per alcuni mesi in un surreale spazio interattivo all’insegna dell’innovazione e della creatività. Gli ospiti sperimenteranno un viaggio creato per vivere innumerevoli emozioni e sensazioni, tra piacere, relax e allegria. 

Muovendosi nella magia degli ambienti, i visitatori potranno rilassarsi con affascinanti proiezioni video o ammirare i vari elementi che le compongono, dai più grandi ai più piccoli. Tra palloncini, sfere, nuvole e bolle di qualsiasi genere, questo mondo fantastico offrirà anche ai più grandi l’opportunità di liberare i propri stati interiori fin dalla prima infanzia per condividere con gli amici, in famiglia e con i propri ragazzi le sferiche emozioni di Bubble World.

Co-prodotto da Exhibition Hub, produttore e distributore di grandi mostre in tutto il mondo, e da Fever, la principale piattaforma globale per l’intrattenimento “Bubble World” è un’esperienza immersiva multisensoriale in cui le bolle sono protagoniste assolute coinvolgendo il pubblico in un gioco di confronti che sfida i luoghi comuni del mondo convenzionale.

Che si tratti di palloncini materiali, immateriali, di schiuma o di sapone, questo universo sensoriale darà agli ospiti la possibilità di vedere il mondo da una prospettiva sorprendentemente diversa. Distorsioni ottiche, un mega bagno tra milioni di bolle e persino un simulatore di volo in mongolfiera.

.
.
Top