Stile

Dic 05 MILANO, AL FOUR SEASON APRE UN APRÈS-SKI COME A COURMAYEUR

Un angolo di Courmayeur è “fioccato” nel cuore di Milano. Per presentare la sua stagione invernale la località si è trasferita, il 1° dicembre, al Four Seasons, in pieno quadrilatero della moda, teatro di un originale après-ski. Qui Courmayeur Mont Blanc, Skyway Monte Bianco, e Courmayeur Mont Blanc Funivie hanno raccontato l’atmosfera unica che si respira ai piedi del Monte Bianco, grazie all’allestimento del Direttore Creativo Vincenzo Dascanio. 

È stata l’occasione per celebrare il primo inverno di Courmayeur come Territorio di Eccellenza della Fondazione Altagamma, rete di partner che promuovono la qualità, il Made in Italy e la cultura dell’accoglienza. La stagione è iniziata il 2 dicembre, con l’apertura degli impianti, ma sarà inaugurata ufficialmente con l’atteso Welcome Winter 23, organizzato durante il ponte dell’Immacolata e in collaborazione, per il terzo anno, con Sky TG24. In programma un ricco palinsesto di incontri con ospiti in diretta e tanti appuntamenti che culminano con l’accensione dell’abete in piazza Abbé Henry: per l’occasione la cantante Annalisa parteciperà come ospite all’evento di Sky TG24 nel corso del quale sarà intervistata ed eseguirà alcuni brani.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top