Stile

Nov 16 MILANO, AL VIA IL RESTYLING DEL CINEMA ODEON

L’Odeon, storico spazio milanese, diventerà una nuova retail destination di respiro internazionale.

Uno spazio versatile, sorto nel 1803 come teatro e trasformatosi negli anni da Centrale Termoelettrica (1880) a cinema (1929), fino a primo multisala di Milano nel 1986.

Oggi l’Odeon, storico simbolo della città in via Santa Radegonda e via Agnello, riaccende la propria vocazione antesignana grazie al restyling progettato da Progetto CMR per il Fondo Aedison, gestito da DEA Capital Real Estate SGR, che ne è il proprietario.

Completano il team dell’operazione l’advisor Realty Partners, ed i broker internazionali Italy Sotheby’s International Realty e Colliers International Italia.

L’Odeon del futuro, la cui consegna è prevista per il 2024, sarà uno spazio innovativo, un hub esperienziale in cui al cinema The Space, ricollocato in più sale al piano interrato come parte integrante del modello, si affiancherà quella che fin da oggi può definirsi come la nuova retail destination di Milano: 5.000 metri quadri che rivoluzioneranno l’assetto urbano del centro cittadino e sanciranno la ripartenza del comparto.

.
.
Top