Bellezza

Nov 29 MILANO, APRE JULIUS CLINIC AESTHETICS: LA NUOVA FRONTIERA DELLA BELLEZZA

Il mercato della bellezza in Italia è stimato intorno ai 12,5 miliardi di Euro nel 2022 e per quanto riguarda la medicina estetica, l’Italia si posiziona al quinto posto nel mondo, con oltre 1 milione di persone che ogni anno si sottopongono a questo tipo di trattamenti, ma con un approccio diverso rispetto al passato. Finalmente ci troviamo in un momento storico in cui ognuno può essere libero e originale. Non si tratta più di nascondersi dietro un cliché di bellezza prestabilito, ma di potenziare la propria unicità.

Un concetto di bellezza inclusiva, quindi, che punta molto sul desiderio di dare a tutte le persone la possibilità di vivere una vita libera, di auto-espressione, che reinventi le norme, promuova l’innovazione e alimenti l’immaginazione.

Con questo approccio, Julius Clinic Aesthetics® si inserisce nella vita di chi vuole essere la miglior versione di se stesso. Inside-out. Dentro e fuori. Un alleato nel perseguire una personale idea di bello, che non deve necessariamente essere universalmente condivisa, ma vuole aiutare a sentirsi meglio nella propria pelle. 

Il medico estetico ha quindi il delicato compito di mediare tra le aspettative del paziente e ciò che è effettivamente realizzabile con le tecniche a disposizione e senza imporre la propria idea e il proprio gusto come succedeva in passato.

Julius Clinic Aesthetics® nasce come nuova sezione esclusivamente dedicata alla cura della propria immagine all’interno della Julius Clinic®, storica struttura sanitaria presente a Milano fin dal 1983.

“Ispirandoci a concept già presenti su piazze internazionali come Londra, Los Angeles e Sydney, abbiamo deciso di introdurre in città una nuova proposta di medicina estetica molto differente da quanto disponibile finora in Italia – incentrata unicamente sul concetto di anti-age – focalizzandoci sul miglioramento della propria immagine e del proprio benessere indipendentemente dalla fascia d’età, mediante una visione che esaudisca il desiderio di unicità di ogni individuo, che deve essere libero di esprimersi e sentirsi sé stesso, anche attraverso il proprio aspetto”, spiega la co-fondatrice Carola Di Giulio. “Il nostro obiettivo è quello di liberare dallo stigma chi decide di rivolgersi al medico estetico per migliorarsi”.

La clinica si trova nei pressi di Porta Venezia, in via Stoppani.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top