Auto

Lug 09 Milano AutoClassica: appuntamento a settembre

L’organizzazione ha deciso di anticipare l’appuntamento con il Salone dell’Auto Classica e Sportiva al 25, 26 e 27 Settembre 2020, due mesi prima della data tradizionale. Una scelta lungimirante dettata dal desiderio di certezza, dalla responsabilità verso il settore e dall’impegno di svolgere un appuntamento tanto importante, atteso ed amato in totale sicurezza.

La manifestazione, arrivata alla decima edizione, si svolgerà nei padiglioni di Fiera Milano, uno dei poli fieristici più belli, ampi ed attrezzati del mondo, tecnologicamente all’avanguardia, in grado di assicurare altissimi standard in fatto di sicurezza. Un grande mercato che comprende anche le trattative tra privati. In collaborazione con le riviste Ruoteclassiche e Youngtimer, sarà possibile anche partecipare al grande raduno aperto alle Youngtimer e a tutte le auto Classiche. La biglietteria online aprirà ufficialmente il 20 luglio e i biglietti si potranno acquistare sul sito ufficiale della manifestazione. Per info, promozioni e prezzi: www.milanoautoclassica.com.

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top