Auto

Lug 31 Milano AutoClassica: metti in moto la passione

25/26/27 settembre 2020: sono le date che tutti gli appassionati delle vetture d’epoca (e non solo) devono segnarsi sul calendario. In quei giorni, infatti, si svolgerà la Milano AutoClassica edizione 2020 che, quest’anno, sarà impreziosita da un’esposizione dedicata ai 90 anni di Pininfarina, e dalla presenza di numerose Case motociclistiche lombarde con, in particolare, un focus sulla Moto Guzzi che nel 2021 festeggerà i suoi primi cent’anni.

“Gli appassionati hanno voglia di tornare a condividere il proprio entusiasmo per i veicoli storici dopo tanti mesi di attesa – ha dichiarato Alberto Scuro, Presidente di ASI – Milano AutoClassica si conferma un appuntamento da non perdere”.

Come di consueto, nell’arco dell’intero weekend si susseguiranno presentazioni e talk show a tema, e soprattutto tanta interattività con il web. In particolare, domenica 27 settembre verrà celebrata la Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca e dallo stand ASI ci si collegherà in diretta streaming con gli eventi dei club organizzati in tutta Italia. Infine, sempre sul palcoscenico di Milano AutoClassica, verrà consegnato il prestigioso “Premio ASI per il Motorismo Storico” al personaggio che più si sia distinto nel settore. La kermesse di svolgerà nel quartiere Fiera Milano, uno dei poli fieristici più belli, ampi ed attrezzati del mondo.

 

..
Top