Bellezza

Apr 11 MILANO BEAUTY WEEK: LA PASSEGGIATA OLFATTIVA NEI NEGOZI DI CALÉ

Il 3 maggio 2022 sarà inaugurata la prima edizione della Milano Beauty Week promossa da Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence.

A partire dal 4 continuando fino all’8 maggio avrà luogo, nel cuore del capoluogo lombardo, la Passeggiata Olfattiva: un itinerario a tappe fra le profumerie della città che potranno offrire ai visitatori la possibilità di sperimentare un’esperienza di approfondimento e valorizzazione del mondo delle fragranze.
 
Anche Calé, che dal 1955 distribuisce alcuni tra i più prestigiosi marchi di profumeria artistica, parteciperà, per tutta la durata della manifestazione, alla Passeggiata Olfattiva con tutti e quattro i negozi presenti a Milano, articolando all’interno di ciascuno di essi attività indirizzate alla scoperta dell’affascinante mondo del profumo rivolto a tutti coloro che vi si vogliono avvicinare per passione o per semplice curiosità.
 
Fragrans in fabula continuerà in entrambe le sedi di corso Magenta 22 e di via Madonnina 17, il progetto delle Favole, permettendo agli ospiti di farsi coinvolgere in un percorso che amalgamerà, in una trama più grande, tutte le storie che hanno ispirato le fragranze selezionate per il quinto capitolo dei nostri racconti che durante la Milano Beauty Week avrà come tema l’universo e i suoi misteri.

La Creed Boutique Milano di via della Spiga 52 inviterà a scoprire il potere evocativo delle fragranze attraverso quello delle immagini in movimento. Gli ospiti potranno esplorare le sfaccettature della novità di Creed – Wind Flowers – e di un grande classico del brand – Original Vetiver – attraverso la visione di due cortometraggi che precederanno la presentazione delle fragranze.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top