Stile

Nov 07 MILANO DI MAKIO HASUIKE & CO PER NEWFORM UFFICIO

Milano di Makio Hasuike & co per Newform Ufficio non è solo una soluzione d’arredo per ufficio.

L’italianità del marchio Newform Ufficio nella “nuova” Milano, ispirata all’omonima città, è in grado di creare uno spazio fluido, accogliente e aperto, in linea con l’attitudine contemporanea degli ambienti lavorativi.

L’ufficio direzionale proposto da Milano è definito dall’elevata qualità materica e dalla cura nei dettagli, apprezzabili grazie alle linee pulite e morbide degli elementi che lo compongono.

I piani e i contenitori caratterizzati da movimenti curvi, mutano forma a seconda del punto prospettico offrendo un calibrato equilibrio tra percezione di solidità e leggerezza. Fondamentali in questo senso sono i materiali utilizzati: Rovere e Fenix. Il primo, per sua natura, restituisce un’immagine caratterizzata da un’elevata durezza e tenacità; mentre il Fenix, morbido al tatto, è un vero alleato contro l’usura: grazie alla sua riparabilità termica, può rigenerarsi da eventuali micro-graffi superficiali.

Il sistema di arredo modulare consente molteplici combinazioni.

Fulcro della composizione rimane la scrivania direzionale sorretta, da un lato, da un elegante contenitore portante sagomato e dotato di vani protetti da ante battenti e scorrevoli, nonché di un piccolo cassetto interno. Il tutto è stato ideato per riporre in modo ordinato piccoli oggetti e documenti da tenere agevolmente a portata di mano. L’estensione perpendicolare al desk assolve la funzione di ulteriore piano d’appoggio estremamente versatile poiché dotato di torretta multipresa estraibile e ricarica wireless. 

La parete attrezzata svolge un importante ruolo contenitivo e diventa supporto verticale per ospitare uno schermo adatto alle riproduzioni video e meeting a distanza.

.
.
Top