Moda

Ott 04 MILANO, RIAPRE IL CONCEPT STORE CERVA 10

Il concept store di Via Cerva 10 riapre, dopo la pausa estiva, grazie all’impegno di Marina Salerno, ideatrice e designer del brand Bianca Baykam. I suoi preziosi e colorati bijoux saranno protagonisti della boutique di Via Cerva 10 e della serata inaugurale che si terrà Giovedì 6 ottobre dalle 18 alle 21.
Bianca Baykam esporrà e aprirà la vendita della sua coloratissima collezione insieme ad altri brand come Boutique Portofino, YouFirst, Caramì, STRIKK IT, Benedict e Macchia. Special guest della serata: Sine Modus Milano e Bushù.

Un connubio di stile, design e ricercatezza, un insieme di marchi che fanno dell’originalità la loro cifra stilistica e il loro tratto distintivo. Cerva 10 è il Concept Store che unisce stili e mondi diversi creando sinergie uniche. Visto il suo precedente successo, la boutique resterà aperta fino a Dicembre per offrire innumerevoli soluzioni a chi cerca ispirazione per i regali tipici del periodo della festività, inoltre darà la possibilità di toccare con mano l’unicità e la qualità degli esclusivi gioielli firmati Bianca Baykam.

.
.
Top