Miley Cyrus, artista multi-platino e icona musicale internazionale, diventa il nuovo volto globale di Maybelline New York. In una campagna innovativa che unisce nostalgia e la capacità di reinventare, Maybelline New York e Miley Cyrus uniscono le forze per dare significato alla bellezza, celebrandone l’espressione creativa e reinterpretando, con la voce inconfondibile della cantante, l’iconico jingle del brand “Maybe it’s Maybelline”, simbolo di espressione personale e fiducia in sé stessi. Questo segna l’inizio di una nuova era in cui musica e make-up convergono, offrendo ai fan un modo nuovo per esprimersi e sentirsi potenziati.
Cantante e star di fama internazionale, con la sua musica e la sua personalità, Miley Cyrus ha saputo influenzare e affascinare intere generazioni. La sua natura poliedrica le ha permesso di spaziare tra molteplici generi musicali e di ottenere importanti riconoscimenti anche nella carriera attoriale, che l’ha vista protagonista in serie di successo, senza mai snaturarsi. La sua performance di ‘’Flowers’’ ai Grammy 2024 è entrata nella storia, vincendo come Miglior Performance Pop Solista e Registrazione dell’Anno, oltre al premio ottenuto come Miglior Performance Country di un Duo/Gruppo insieme a Beyoncé nel 2025. Lo stesso anno che ha visto l’uscita del suo nuovo album, Something Beautiful, e dell’omonimo film prodotto e diretto dall’artista, presentato in anteprima al Tribeca Festival lo scorso giugno e ora disponibile in streaming, dopo il successo nelle sale.
Sul fronte filantropico, con la Happy Hippie Foundation ha sostenuto giovani senzatetto e LGBTQ+, mentre nel 2024 ha creato The Miley Cyrus Foundation per estendere il suo impegno al supporto delle madri in tutte le loro diversità. È proprio questa costante espressione creativa della sua personalità, che rende Miley Cyrus pienamente in sintonia con i valori di Maybelline New York, facendone il volto ideale per rappresentare il brand a livello internazionale, segnando l’inizio di un nuovo capitolo per il marchio.