Auto

Lug 13 MILITEM PRESENTA LA PROPRIA RETE DI CONCESSIONARI

MILITEM, il brand automobilistico luxury premium creato da Hermes Cavarzan, presenta i primi concessionari della rete italiana. Dopo il lancio del marchio avvenuto alla fine del 2017, la presentazione dei primi modelli nel 2018 e il rinnovamento completo della gamma a partire dalla metà del 2019, passo dopo passo MILITEM sta continuando a crescere e consolidare la propria attività nel mondo automotive. Dopo aver dato la priorità alla definizione dei contenuti di prodotto, ora il focus aziendale è quello di ampliare la propria notorietà e sviluppare la rete distributiva in Italia e all’estero.

MILITEM ha rinnovato la propria immagine digitale con il nuovo sito internet, www.militem.it, caratterizzato da una veste grafica moderna e accattivante, emozionale e ricca di immagini, con tanti contenuti e tutte le informazioni dettagliate sui modelli in gamma. L’obbiettivo è quello di fornire al potenziale cliente tutti gli strumenti per conoscere il brand e i suoi valori, in maniera semplice e intuitiva. Il sito è multilingue ed è ovviamente ottimizzato anche per la visualizzazione su smartphone.

Nella sezione Dove trovarci sono elencati i nominativi dei rivenditori MILITEM. Infatti MILITEM sta costruendo il suo dealer network e ha sottoscritto un accordo con due realtà societarie importanti in Veneto ed Emilia Romagna. L’area lombarda è invece presidiata dallo showroom situato a Monza, in Via Gerolamo Borgazzi 8, presso il Gruppo CAVAUTO. Sono in via di finalizzazione nuovi accordi in Sicilia e Campania, e in corso di definizione altri contratti in Piemonte, Puglia, Toscana e Friuli Venezia Giulia.

In futuro le concessionarie avranno al loro interno il corner istituzionale MILITEM, dove esporre i modelli della gamma. Un’area appositamente dedicata, contraddistinta dall’uso di materiali raffinati quali legno e pelle, che creano un’atmosfera accogliente e fanno ricordare i lodge di Aspen o Bodega Bay, oppure i loft newyorkesi. Il corner MILITEM è lo spazio perfetto dove percepire tutta l’essenza e i valori del marchio e scegliere in pieno relax le specifiche del proprio veicolo.

La strategia di lancio del brand prevede anche la definizione di una rete europea. Sono in fase avanzata diverse trattative in alcuni mercati esteri per assegnare i primi mandati di vendita entro la fine del 2020.

 

I CONCESSIONARI MILITEM

Bullcar Srl, Via Santa Chiara 2, 40137 Bologna
Tel. 051340753
info@bullcar.it

OMS American Division, Via della Provvidenza 149, 35030 Sarmeola di Rubano – PD
Tel. 0497449560
info@omsauto.it

A questi, va aggiunto ovviamente lo showroom del Gruppo CAVAUTO in Via G. Borgazzi 8, 20900 Monza, Tel. 0392460055.

Email: info@militem.it

 

 

.
.
Top