Auto

Giu 17 MIMO: PARTITA LA 2° EDIZIONE

È iniziata la 2° edizione di Mimo Milano Monza Motor Show in piazza Duomo. Fino a domenica 19 giugno, il pubblico può visionare i modelli esposti nel centro di Milano con accesso libero e a orario prolungato fino alle 23. I visitatori muniti di Mimo Pass, l’accredito gratuito scaricabile sul sito www.milanomonza.com, possono accedere all’area test drive di Parco Sempione organizzata in collaborazione con Enel X Way, aperta dalle 9 alle 19.

Dr Automobiles

Dr Automobiles Groupe lancia al Mimo i due nuovi marchi Sportequipe e Ickx, che avranno una rete di vendita differente rispetto a quelle di Evo e Dr. Sportequipe presenta un’offerta di quattro suv, un pick-up e una city car. Ickx fa il suo debutto con il K2, un off-road spinto da un 2.0 litri e 162 cavalli abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti. Inoltre, il marchio svela la nuova Dr 3.0, con il motore da 1.5 litri e 116 cavalli, e la Dr 7.0, il top di gamma con 7 posti e un 1.5 litri turbo benzina da 160 cavalli. I nuovi modelli sono previsti da settembre in poi. La partecipazione al Mimo, infine, è l’occasione per annunciare l’ingresso di Dr 4.0 e Dr 6.0 all’interno di CarCloud, il primo servizio di abbonamento in Italia realizzato da Fca Bank attraverso la controllata Leasys Rent.

Koelliker: con Aiways

In occasione del Mimo, è stato svelato il nuovo abbonamento ad Aiways U5 Prime, il d-suv full electric distribuito dal Gruppo Koelliker, attivabile su Leasys CarCloud  e acquistabile su Amazon. Presso lo stand in corso Vittorio Emanuele si è svolta infatti la cerimonia di unboxing che ha decretato l’ingresso ufficiale del veicolo a zero emissioni in CarCloud, il servizio di abbonamento di Leasys Rent che permette di noleggiare un’auto senza vincoli temporali né penali e rinnovarlo ogni mese. Fino al 19 giugno, nell’area del Castello Sforzesco, Koelliker permette di effettuare test drive, oltre dell’U5, anche del suv coupé Mitsubishi Eclipse Cross Phev e del city suv elettrico Seres 3.

Nissan

Nissan Ariya, il coupé crossover 100% elettrico, debutta al Mimo di Milano, sino al 19 giugno. La vettura fa bella mostra di sé a piazza Duomo ed è disponibile nell’area test drive di piazza Castello.

Hyundai

Dal 16 al 19 giugno, Hyundai partecipa al Mimo, portando a Milano la sua vision Progress for Humanity e Spot, il robot caratterizzato da una mobilità avanzata che gli consente di effettuare attività di ispezione automatizzate, acquisire dati e ballare. Tutti i giorni in piazza Duomo, infatti, nell’allestimento al fianco di Ioniq 5, Spot interagisce e danza con il pubblico sulle note della canzone “I’m on it” dei Bts. In Corso Vittorio Emanuele, invece, si trovano Tucson Plug-in Hybrid e Kona Electric. Infine, nell’area Test Drive di Piazza Castello, è possibile provare su strada le vetture della gamma green del marchio.

Honda

Honda svela la nuova Civic e:Hev, che sarà venduta nella sola motorizzazione Full Hybrid. Per l’evento milanese, la Casa di Tokyo schiera anche Hr-V, Jazz, Jazz Crosstar e Honda e. Le vetture, a esclusione della sola Jazz, sono esposte in Corso Vittorio Emanuele II, dotate di un Qr code che permetterà  al pubblico di accedere a una pagina specifica ricca di informazioni di prodotto. 

Chevrolet

Chevrolet parteciperà al Mimo con il Gruppo Cavauto, esponendo la supersportiva Corvette Stingray Convertible. La vettura è dotata di un tetto rigido retrattile elettrico, che si ripone automaticamente nell’apposito vano, dietro il propulsore ed è azionabile anche in movimento fino a 50 km/h. Il design è ispirato alle forme dei jet da combattimento F22 e F35 e al mondo delle competizioni. La vettura monta, in posizione centrale posteriore, il motore aspirato V8 da 6.2 litri, che eroga 475 cavalli (354 kW) a 613 Nm di coppia. Prezzi a partire da 93.170 euro.

Mercedes-Benz

Mercedes-Amg svelerà la nuova Sl durante la seconda edizione di Mimo Milano Monza Motor Show, in programma dal 16 al 19 giugno. In quest’occasione la Stella presenterà anche la E Coupé Icon Collection, esposta in corso Vittorio Emanuele e la gamma 45 Amg con il più potente 2 litri 4 cilindri di serie al mondo, rappresentato dalla Classe A 45 S, la Cla 45 S coupé e la Gla 45 S, che potranno essere ammirate nello spazio espositivo dell’Autodromo di Monza. Il toouchscreen di  Mercedes-Benz Store offrirà, infine, una vetrina digitale per scoprire l’intera gamma della Casa di Stoccarda e l’unica porta di accesso all’Icon Collection, in vendita solo attraverso il marketplace digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top