Moda

Ott 02 MINERVAHUB COMPRA LE SCARPE LTM

MinervaHub S.p.A., la nuova realtà industriale italiana specializzata in finiture, materiali e processi all’avanguardia per accessori fashion & luxury, annuncia di avere finalizzato l’acquisizione del 100% di LTM S.r.l., innovativa azienda con sede a Castrocaro Terme. Fondata nel 2001, LTM è sinonimo di eccellenza nella scarpa femminile ad alto contenuto di creatività, e partner di riferimento dei principali tacchifici a livello mondiale nella creazione e produzione di inserti metallici per tacchi a spillo. Ricerca di soluzioni, innovazione tecnologica costante, modello Just in Time e rispetto dell’ambiente fanno di LTM un unicum nel panorama internazionale fashion & design.

Con questa nuova acquisizione entrano nel gruppo MinervaHub ulteriori straordinarie competenze al servizio del più elevato “bello e ben fatto” in Italia, con l’obbiettivo di implementare ulteriormente il modello Artisandustrial di piattaforma integrata al servizio dei principali player dell’alto di gamma. A seguito dell’operazione il fondatore e CEO Frederic Lombardi, con la moglie Maria Lucia Paganelli, manterranno un coinvolgimento diretto nella gestione di LTM S.r.l., ricoprendo ruoli di primario rilievo e, secondo lo specifico modello organizzativo e societario di MinervaHub S.p.A., investiranno nel capitale di quest’ultima

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top