Auto

Mag 19 Mini: sbanca Las Vegas

Collaboratore

Al volante della nuova Mini full Electric per scoprire le meraviglie della favolosa Las Vegas. Sfarzo e glamour, giochi d’azzardo e spettacoli giganteschi: tutto è amplificato nella metropoli per eccellenza del divertimento. Ecco perché, nella città che si trova in mezzo al deserto, il primo modello completamente elettrico del marchio premium britannico acquista un fascino del tutto particolare.

Il viaggio della Mini Full Electric in Nevada è stato fatto prima della diffusione del Covid-19 e, dopo due mesi di lockdown e due settimane di Fase 2…..viaggiamo con la fantasia.

La vettura si parcheggia ovunque percorre silenziosamente le vie della città fra luci, effetti strani, statua della Libertà, Torre Eiffel, piramidi egiziane e canali veneziani che fanno da cornice a spettacolari hotel e casinò. Imitatori di Elvis ti danno il benvenuto in ogni angolo della strada ma nessuno potrà mai imitare la Mini Full Electric. Percorrendo le larghe e lunghe strade di Las Vegas, è inevitabile, ci si sente ammirati e un po’ invidiati mentre le tante soste ai semafori rappresentano un’opportunità ideale, non solo per osservare lo splendido paesaggio, ma anche per sfruttare il recupero di energia dei freni a due stadi. Considerata, poi, l’autonomia della vettura (dai 235 ai 270 km), si può viaggiare per parecchio tempo divertendosi con il “silenzioso” go-kart feeling, senza doversi fermare.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top