Moda

Lug 15 MINIBANDA: ON AIR IL NUOVO SITO CON IL CANALE E-COMMERCE

Miniconf, azienda italiana tra i principali player nel mondo dell’abbigliamento per bambini e ragazzi, annuncia la nascita del sito e-commerce dedicato esclusivamente a Minibanda, brand del Gruppo specializzato in proposte per la primissima infanzia, per accompagnare la crescita dei bambini da 0 a 24 mesi.

Minibanda, nata come linea “newborn” all’interno delle collezioni Sarabanda, dal 2020 è infatti diventata una label indipendente, con un proprio posizionamento e una propria identità. Oggi rappresenta un vero e proprio marchio all’interno del Gruppo Miniconf, con una collezione a sé stante e uno stile ben definito, dove i valori di qualità, attenzione e cura del dettaglio trovano la massima espressione.

E così, per essere sempre accessibile e al fianco dei propri clienti, l’essenza di Minibanda diventa ora anche digitale con un sito che ne racconta la filosofia e lo stile, e allo stesso tempo racchiude la piattaforma e-commerce per dare possibilità a chiunque di acquistare le collezioni del brand, ovunque si trovi e da qualsiasi device.

La grafica del sito, pulita e dalle tonalità chiare – rassicuranti e minimal – è coerente con l’identità visiva di Minibanda, i testi sono in italiano e presto in inglese e la navigazione è immediata e intuitiva, così come il layout responsivo garantisce una visualizzazione ottimale anche da mobile.

Insieme al sito www.minibanda.it, sono stati creati anche i profili social del brand sia su Instagram che su Facebook @minibandaofficial.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top