Moda

Nov 11 MINICONF PUNTA SUL DIGITALE E PRESENTA IL NUOVO SITO

La digitalizzazione come strumento indispensabile per essere presente in maniera costante ed evoluta accanto ai propri clienti e partner nella realtà di oggi.  Una certezza che ha guidato la strategia di Miniconf, azienda italiana multibrand & multichannel nella creazione e distribuzione di abbigliamento da 0 a 16 anni, nell’adeguamento dei propri strumenti di comunicazione digitali e grazie alla quale oggi è orgogliosa di presentare il proprio nuovo sito.

Una finestra virtuale all’interno dell’azienda, rinnovata non solo nel look ma anche nella fruizione e nei contenuti.  Dal focus sulla storia di Miniconf ai dati precisi che ne rappresentano l’evoluzione e l’attuale presenza sul mercato nazionale e internazionale. Dalla condivisione di video corporate per raccontare il proprio Dna a una sezione appositamente dedicata ai valori e ai talenti che sono il motore dell’azienda, proprio per questo è presente sulla home page il collegamento diretto alla pagina Linkedin di Miniconf. Grande spazio, in continuo aggiornamento, è riservato anche alle news che raccontano le ultime novità di Miniconf e dei propri brand Sarabanda, Minibanda, iDO e Dodipetto.

Contenuti di facile fruizione e accesso grazie all’interfaccia in grado di adattarsi in modo automatico al dispositivo con il quale vengono visualizzati e ad una grafica minimal che lascia parlare video e immagini. Tutto fruibile in quattro lingue diverse: italiano, inglese, spagnolo e russo.

.
.
Top