Moda

Feb 27 Miniconf punta sullo sviluppo manageriale: nuove nomine

Redazione

Miniconf coerente con il Piano Industriale presentato nel 2018 continua il suo percorso di sviluppo manageriale e rinforza il suo team nominando Massimo Turatto con la carica di Operation Director e di Domenico Antonio Cristofaro come Responsabile IT e Pmo Manager.

Massimo Turatto vanta un’esperienza più che ventennale iniziata nella  Supply Chain nell’area Qualità e Produzione, prima  in Brummel e in Artsana e poi per parecchi anni, prima di arrivare in Miniconf nel luglio 2019, in Giorgio Armani con la gestione globale di una intera divisione in Asia. Il suo arrivo in Miniconf avviene in momento cruciale in quanto la sua nomina prevede la copertura di un ruolo importante che unisce sotto un’unica gestione la direzione import, produzione, qualità e logistica.

Lo sviluppo manageriale si arricchisce anche con l’arrivo di Domenico Antonio Cristofaro come Responsabile IT e Pmo Manager. Cristofaro è laureto in Ingegneria delle Comunicazioni con la specializzazione nell’elaborazione del segnale digitale. Nella sua carriera ha ricoperto ruoli come ITC Project Manager e Tecnico specialista in realtà prestigiose del fiorentino come FabricaLab, SDG Group e SinCos Srl.

 

.
.
Top